E’ un paio di giorni che mi frulla in testa l’idea di scrivere un nuovo post, ma quando trovo un argomento interessante di cui parlare e inizio a scrivere, il risultato non mi soddisfa mai abbastanza.

Molti di voi penseranno che è semplicemente l’insoddisfazione dello scrittore, quello stato d’animo che tutti i copy che si rispettino devono provare una volta nella vita, che non bisogna preoccuparsi, e che il mio miglior modo per essere meno critici verso se stessi è fare una passeggiata all’aria aperta, prendere una boccata d’aria e poi rileggere sotto un altro punto di vista il proprio lavoro.

Nell’ardua ricerca delle “parole giuste” mi è capitato sotto mano questo video, la qualità non è eccellente,lo so, ma credo che riesca ad esprimere perfettamente il concetto: a volte ci strizziamo il cervello nella ricerca della parola giusta, senza renderci conto che spesso la chiave è la prima cosa che ci salta in mente… naturalmente dopo le tre Q e il simbolo di batman!

Beh, non mi resta che tornare al mio lavoro, scrivendo la prima cosa che mi salta in mente e sperando di vincere anche io 25000 dollari!
 

Ti è piaciuto questo articolo? Allora condividilo!