Blog

Consigli utili di marketing online

Home / Social network / Et alors on dance!

Et alors on dance!

Anno nuovo vita nuova. E cosa c’è di meglio per iniziare il nuovo anno che un ballo scatenato?

La moda dei trenini però è passata da un pezzo! La nuova mania ora sembra essere quella di saltare e scatenarsi ballando da soli. Attenzione però, non vi sto consigliando di chiudervi in una stanza con la musica a tutto volume e dare sfogo al Roberto Bolle o alla Carla Fracci che è nascosta dentro di voi, anzi! Armatevi di cuffiette, lettore mp3 nonché videocamera e cercate il posto pi affollato che conoscete: negozi, supermercati, lavanderie, piazze, parchi, aeroporti. Infilate le cuffiette, accendete la vostra telecamera, mettete la vostra canzone preferita e iniziate a ballare come se nessuno stesse guardando!

Ebbene si, sembra essere questa la nuova tendenza che spopola tra i giovani oltreoceano e che è destinata a sconfinare anche in Europa: Dance like’s nobody is watching, ballare in posti pieni di gente, scatenarsi immaginando di essere soli e ignorando lo stupore della gente attorno a voi.

Naturalmente la telecamera serve solo ad una cosa: permettervi di postare i vostri video su youtube e scoprire se la vostra vena artistica è destinata a spopolare nel web. Chissà, magari qualche talent scout potrebbe trovarvi e decidere che siete proprio voi il ballerino che stava cercando!

Per vedere altri video clicca qui!

Condividi questo post

Lascia un Commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>