Blog

Consigli utili di marketing online

Home / Corporate / Cartoline di Natale 2.0

Cartoline di Natale 2.0

E’ arrivato Natale e anche quest’anno il dilemma delle cartoline aziendali ha inizio: siamo tradizionalisti e le mandiamo cartacee, oppure facciamo una bella newsletter da inviare via mail? Meglio personalizzate, oppure acquistate all’edicola sotto casa? Se usassimo le cartoline dell’unicef o di qualche altra associazione benefica? E poi, cosa scriviamo?

Crea auguri di Natale interattivi e personalizzati con DillosulwebCerto, da brava copywriter dovrei dirvi di contattare www.dillosulweb.it e chiedere un preventivo per la realizzazione di un bell’augurio natalizio personalizzato da inviare ai vostri clienti… ma si sa, a Natale sono tutti più buoni, ed ecco allora un consiglio, come si suol dire, “aggratis”, per regalare un sorriso ai vostri clienti e perché no, anche ad amici e parenti!

Se la vostra azienda è davvero 2.0 e aperta alle nuove tecnologie, perché non scegliere un augurio interattivo? Inviate un video divertente via mail e, al posto della solita cartolina, donerete due minuti di divertimento ai vostri clienti che la vigilia di Natale sono ancora seduti alle loro scrivanie! Il must, poi, sarebbe metterci la faccia, prendersi poco sul serio e trasformarsi in tanti piccoli aiutanti di Babbo Natale per creare auguri giocosi.

Ecco allora qualche sito dove, aggiungendo una vostra fotografia, potete trasformarvi nei personaggi della vostra fantasia e volare sugli schermi dei vostri contatti ad augurare un buon Natale:

E naturalmente ecco i link dove trovare i miei auguri tradizionali, quelli dalla walk of fame di Hollywood, e quelli più professionali direttamente dall’ufficio.

Di seguito due dei tre video linkati – Meglio se cliccate play sul secondo video mentre guardate il primo, così non dovete aspettare che si carichi, il secondo infatti è un po’ lento!


Auguri di Natale da Dillosulweb in versione Holloywood
Condividi questo post

Lascia un Commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>