Gestione campagne Adwords

Home / Gestione campagne Adwords

Dillosulweb ottimizza campagne Google Adwords e Facebook Ads per garantire la massima visibilità con investimenti ridotti

 
Su Google e Facebook è possibile attivare specifiche campagne pubblicitarie a pagamento che permettono di promuovere la propria attività con un investimento minimo, ma mirato. Le campagne Pay per click, infatti, sono campagne Adwords su Google o Inserzioni Ads su Facebook create selezionando attentamente gli utenti che vedranno gli annunci pubblicitari secondo criteri come nazionalità, sesso, interessi, località geografica,… Pagando con metodo pay per click, inoltre, il pagamento avviene solo quando i cybernauti, dopo aver visto l’inserzione, decidono di visitare il sito web pubblicizzato.
 

Se chi vede l’annuncio non è interessato a quanto proposto e lo ignora, con le campagne pay-per-click non c’è nulla da pagare!

 
Gestione campagne adwords
Grazie alle campagne Adwords su Google o alle inserzioni su Facebook si può quindi ottenere un’ottima pubblicità on line, senza dover sparare nel mucchio, ma selezionando attentamente gli utenti potenzialmente interessati a quanto proposto.
 
Per riuscire ad ottenere i risultati concreti bisogna ottimizzare la campagna pubblicitaria, pianificando gli obiettivi, definendo con cura gli annunci e le parole chiave sulle quali investire, ma soprattutto controllandone quotidianamente il rendimento per intervenire velocemente nel migliorarla ogni giorno.
 

Dillosulweb offre alle aziende il giusto supporto durante la creazione delle campagne pay per click e le segue quotidianamente per renderle sempre più performanti.

 

Vuoi promuovere la tua attività con la pubblicità sul web?

Contattaci senza impegno e ti aiuteremo a creare ed ottimizzare la tua campagna pubblicitaria on line!

Vuoi promuovere la tua attività online?

Contattaci!

Chiama il numero  

320 17 95 789

oppure scrivici all'indirizzo

info @ dillosulweb.it

Seguici anche su:
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On GooglePlusVisit Us On Linkedin