Blog

Consigli utili di marketing online

Home / App & Game / Se ami qualcuno, Dillosulweb!
feb 13 2014

Se ami qualcuno, Dillosulweb!

Anche quest’anno sta per arrivare il giorno degli innamorati, il giorno delle cene a lume di candela, dove mazzi di fiori scorrono a fiumi e volano i biglietti sdolcinati che riescono sempre a strappare una lacrimuccia.

Non mi dispiace ammetterlo, a me San Valentino piace, e non solo per i Baci Perugina! Mi piace dire ad una persona che le voglio bene e, anche se molti staranno già pensando che lo posso fare ogni giorno dell’anno, non solo a San Valentino, il 14 di febbraio dimostrare il proprio amore ha un sapore tutto suo.

Nella mia seppur breve esperienza devo dire di aver provato tutti i mezzi di comunicazione disponibili per i biglietti di San Valentino, dalla carta a quadretti del quaderno di matematica, colorata con tanti cuoricini e fatta recapitare dalle compagne di scuola a quel ragazzo tanto carino della 3°B, agli sms, che sembrano così retrò, anche se al non-poi-così-lontano inizio del XXI secolo erano il mezzo più tecnologico del mondo, ai messaggi nella chat di Messanger – Windows Live Messanger, non Facebook, chissà se qualcuno se lo ricorda ancora…

Se ami qualcuno Dillosulweb Copywriting per San ValentinoE quest’anno? Quest’anno mi posso sbizzarrire, il web offre così tante opportunità che tutto è possibile, fatta eccezione forse per chi decide di far volare uno striscione trainato da un aereo sopra la casa del proprio amato. Per esempio, tramite la rete, si può mandare un messaggio in Whatsapp, postare su Facebook, twittare, pubblicare video su Youtube, condividere immagini su Instagram. Se però non hai fantasia, o tempo, per creare un messaggio di persona, ecco alcuni siti dove prendere un po’ di spunti. Per le frasi d’amore tradizionali, prova a visitare Frasi d’amore, Penisieri e parole, Citazioni d’amore e il Meglio degli Aforismi, dove si trovano frasi che stringono il cuore, ma anche auguri di compleanno, di laurea, di buona guarigione,…

Il sito Downloadblog invece ha raccolto alcuni dei video più divertenti per San Valentino cercandoli su Youtube, mentre Iltuocruciverba propone immagini forse poco romantiche, ma sicuramente divertenti, da condividere con chi San Valentino proprio non lo ama. Per le immagini più dolci devi invece andare sul sito Immagini d’amore, mentre su Drogbaster trovi una selezione di alcune animazioni glitterate per far risplendere il sorriso della persona a cui le invierai. E se vuoi ricordare al tuo amato che gli vuoi bene, non solo a San Valentino, su Superedo c’è una galleria di sfondi per il desktop da condividere e rendere ogni triste giornata passata davanti al pc un giorno d’amore.

Che dire, in rete si trovano idee per tutti i gusti, quindi, se ami qualcuno, Dillosulweb!

Condividi questo post

Lascia un Commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>