Traduzione siti web

Home / SEO Copywriter / Traduzione siti web

Un sito web ha bisogno di una traduzione che rispetti i criteri SEO per poter essere efficace anche all’estero

 
La traduzione di un sito web deve tener conto dei testi, che vanno redatti con il supporto di madrelingua esperti del settore di riferimento, per essere sicuri di non inciampare in incomprensioni e doppi sensi. Oltre a questo, però, quando si traduce un sito web si deve fare attenzione ad una serie di accorgimenti tecnici legati alle keywords e alla usability delle pagine sui mercati stranieri.
 
La traduzione di un sito web, quindi, non dovrebbe mai essere letterale, ma curata in ottica SEO per ottenere la giusta visibilità anche nelle ricerche effettuate in paesi stranieri.
 

Dillosulweb offre sia un lavoro di traduzione siti web completo, sia un’attività di ottimizzazione testi web in lingua straniera, affinché i siti multilingua siano facilmente rintracciabili anche con motori di ricerca esteri.

 
Traduzioni siti web
La traduzione di un sito web, poi, dovrebbe essere corredata dalla traduzione di tutti gli altri strumenti aziendali, quali l’ ottimizzazione delle campagne Adwords in lingua straniera, la traduzione delle pagine sui social network e il lavoro tecnico di SEO.
 

Dillosulweb supporta le aziende nell’ottimizzazione delle loro pagine in inglese, francese, tedesco e spagnolo per offrire testi SEO anche all’estero.

 

Vorresti ottimizzare il tuo sito web multilingua?

Contattaci senza impegno e valuteremo insieme la soluzione più adatta per promuovere la tua attività all’estero.

Vuoi promuovere la tua attività online?

Contattaci!

Chiama il numero  

320 17 95 789

oppure scrivici all'indirizzo

info @ dillosulweb.it

Seguici anche su:
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On GooglePlusVisit Us On Linkedin