Come
Promuoversi online
Senza perdere tempo?
Promuoversi in rete richiede tempo, costanza e competenze, ma...
Diciamocelo chiaro: se sei freelance, hai un negozio o gestisci un'impresa familiare, il tuo compito è altro: non hai tempo di occuparti del digital marketing!
D'altro canto, oggi promuoversi in rete è fondamentale per restare sulla cresta dell'onda.
Come fare?
Ho 15 anni di esperienza a fianco di professionisti e imprese artigiane e so quanto può essere frustrante dover essere online quando non sei pratico di Social, anzi, di autodefinisci "anti-social".
Proprio per te ho creato un metodo per promuovere la tua attività online senza impazzire e senza buttare le tue giornate dietro al pc.
Vuoi saperne di più?
Iscriviti al webinar "Come promuoverti online senza perdere tempo" e scopri tutti i segreti di come gli anti-social possono farsi conoscere in rete nel modo giusto!
Quello che c'è da sapere
Webinar gratuito di 1 ora
Su Google Meet
Il 4 giugno alle 10:00
Per promuoversi in rete senza perdere tempo ed energie
Con freelance, negozianti e imprenditori che si ritengono anti-social
Conosciamoci meglio
Sono Ester e affianco le aziende nella loro promozione online.
Lavoro al fianco di negozianti, freelance e piccole attività e ho notato che chi fatica a farsi conoscere online è perché ha paura di perdere tempo e non avere più energie per la sua vera attività.
Nel webinar che terrò su Google Meet il 4 giugno alle 10:00 ti parlerò proprio di come promuoverti online senza buttare le tue giornate a fare il Social Media Manager e come ottimizzare il tempo e le risorse senza rinunciare a presentare la tua attività in rete.
Trova il modo giusto per promuovere la tua attività e metti il turbo alla tua presenza online!
Cosa dice chi ha già chiesto il mio supporto
In Ester ho trovato non solo una formatrice preparata, chiara e precisa, ma una persona estremamente positiva, entusiasta e molto empatica. Il corso è stato molto stimolante e davvero comprensibile anche per una persona poco social come me. Le lezioni sono sempre state improntate all'interattività e alla partecipazione e questo mi ha permesso di capire bene tutti gli argomenti trattati senza mai perdere l'attenzione.
Lorella Lumini
Assistente VirtualeGrazie a Ester abbiamo imparato a gestire i social e il sito internet al meglio, consigliatissima 🔝
Enrica Mistri
Mistri Techno ServiceEster... Una garanzia! Con la sua professionalità e disponibilità ma soprattutto pazienza mi ha fatto scoprire un mondo che non conoscevo minimamente sempre pronta ad accogliere mie richieste!
Cinzia Catania
Titolare @ EcobebèEster ha una capacità di rendere interessanti e facilmente comprensibili i concetti di marketing, (argomento di cui conosco poco o niente).La sua competenza nel mondo della comunicazione sul web è davvero notevole. La simpatia e il sorriso immancabile sul suo volto, rendono ancora più piacevole seguire la sua formazione.
Gloria Martellini
Assistente VirtualeChe dire di Ester, professionale, competente e disponibilissima, nonostante io sia poco tecnologica è riuscita a darmi molte dritte su come rendere più visibile il mio negozio, lei è un vulcano di idee riesce a rendere intuitivo e semplice il lavoro da fare grazie .....
Si possono mettere solo 5 stelle ma lei ne meriterebbe molte di più , superconsigliata !!!!!
Tiziana Buizza
Titolare @ Lo Scrigno BomboniereEster è davvero molto esperta ed è stata bravissima nell’interagire con tutti, portandoci nozioni interessanti, esempi pratici, esercizi, tanti consigli ed esperienze personalizzate. Consiglio vivamente a tutti di seguirla per migliorare le proprie competenze e la ringrazio per la sua professionalità e gentilezza!
Silvia Pandolfi
Macelleria PandolfiQuesto incontro fa davvero per te?
A imprenditori, imprenditrici, freelance, ristoratori e negozianti che si definiscono anti-social, ma capiscono l'importanza di promuoversi in Rete per dimostrare il loro valore.
Il webinar verrà registrato e sarà disponibile a tutti gli iscritti per 15 giorni. Se sai già di non poter partecipare in diretta, ti consiglio lo stesso di prenotare il tuo posto, così da ricevere il link della registrazione e le sorprese che presenterò durante il webinar.
Assolutamente sì: questo incontro è totalmente gratuito.
Certo che sì, non c'è bisogno di avere partita IVA per partecipare a questo webinar, l'importante è avere un progetto da comunicare online e tanta voglia di mettersi in gioco!