Seguimi su
Strategie per

Contenuti web

che creano legami tra te e gli utenti

Se vuoi che il sito web sia uno strumento di marketing capace di avvicinare i clienti, i contenuti delle tue pagine non possono ridursi a qualche paragrafo di testo copiato dalla vecchia brochure.

Per trasmettere il tuo valore e accompagnare lettori e lettrici in un viaggio verso il tuo brand, devi progettare ogni sezione con metodo, partendo dal menu di navigazione fino all'alternarsi dei paragrafi e alla scelta delle parole che usi in ogni pagina. 

Grazie alla mia esperienza come Seo Copywriter e Content Desginer, ti affianco in tutto quello che riguarda i contenuti per il web, dalla progettazione delle pagine alla stesura dei testi, fino alla  loro ottimizzazione.

Il mio obiettivo? 

Avvicinare gli utenti, dimostrare il tuo valore e raggiungere i tuoi obiettivi con la forza delle parole. 

Cosa faccio per i tuoi contenuti

Content Design

Progetto l'architettura del tuo sito web, dal menu di navigazione fino alla struttura delle singole pagine, per rendere la navigazione fluida e interessante.

 

Scopri il servizio >>

Seo Copywriting

Scrivo contenuti SEO per il tuo sito web e il tuo blog, affinché dimostrino il tuo valore e aumentino la tua visibilità.

 

Scopri il servizio >>

Ottimizzazione contenuti

Se hai già scritto i tuoi testi, li revisiono e li ottimizzo, per renderli più accattivanti agli occhi degli e più facili da indicizzare per Google.

 

Scopri il servizio >>

Il mercato non aspetta nessuno!

Dimostra il tuo valore e

avvicina i clienti giusti con il mio supporto.

Scegli data e ora per fissare un chiamata gratuita

e scoprire come posso aiutarti.

 

Le ultime dal blog

I miei consigli per dimostrare valore con i contenuti

30 ott
Comment marketing: come usare i commenti per farti conoscere online
Hai mai lasciato un commento sotto un post e, dopo qualc...
30 ott
Zero-Click SEO: come farti trovare nelle ricerche con l'AI
Quando si parla di SEO, si pensa sempre ad attività che ...
27 ott
Content Strategy per PMI: come costruire la tua presenza online
La content strategy o strategia dei contenuti